Una buona VPN per navigare in Internet senza rischi
Chilli è uno strumento per dispositivi Android che ci offre un servizio di rete privata virtuale o servizio VPN. Inoltre, contiene anche vari server proxy di diversi Paesi del mondo, ma senza dubbio ciò che richiama maggiormente l'attenzione è il suo accurato design ispirato a una pianta di peperoncino.
La VPN più piccante
Il grande vantaggio di questa app è che il suo utilizzo non nasconde alcun mistero. Tutto ciò che bisogna fare è scaricare il file APK, avviare il programma e toccare il pulsante di connessione situato nella parte interna dell'interfaccia.
Questo metodo serve per connettersi a un server casuale ottimale. Tuttavia, possiamo anche scegliere uno dei server proxy di un Paese specifico, toccando il pulsante nella parte superiore dello schermo.
Un server proxy gratuito e illimitato per utenti Android.
Un aspetto interessante di questa app è che la pianta crescerà, fiorirà e appassirà a seconda dello stato della connessione. Non ha nulla a che vedere con il suo utilizzo, ma è un dettaglio carino.
In questo modo così semplice potremo collegarci a Internet in modo sicuro, veloce e stabile. Inoltre, non è richiesta alcuna registrazione o root, è gratis e non pone all'utente alcun tipo di limite di utilizzo o di tempo, il che è un interessante vantaggio oltre al suo simpatico design.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto